Conclusione della campagna di Natale2020

Conclusione della campagna di Natale2020

Con la giornata di oggi, lunedì 21 dicembre, termina la possibilità di inserire ordini per la nostra Campagna di solidarietà per il Natale 2020. Ora è il momento della distribuzione dei pacchi e di un primo bilancio. A presto comunicheremo su queste pagine il risultato di questa Campagna.

Per noi è stato un primo “esperimento”, dettato anche dalla necessità di evitare assembramenti, riunioni, insomma, il classico “mercatino” che per quest’anno abbiamo solo potuto ricordare in fotografia. Ci sembra che la risposta sia stata positiva e ringraziamo tutti coloro che hanno scelto alcuni dei prodotti per sostenere i nostri sforzi.

Ricordiamo che il ritiro dei prodotti scelti verrà effettuato nelle sedi del SLM di Roma (potete contattare Paola) e dell’Ist. Fratelli Maristi di Giugliano (da sabato 19 dicembre, potete contattare Rosa o Gesualdo), le date precise verranno comunicate direttamente alle persone.

Il ritiro fisico dei prodotti si svolgerà quindi presso:

  • l’Associazione Ex-Alunni San Leone Magno, presso il SLM (Pza di S.Costanza, 2 – Roma)
  • la Cooperativa Marcellino Champagnat Onlus, presso Ist. Fratelli Maristi (Via Fratelli Maristi, 2 – Giugliano in Campania)

Add a Comment

Your email address will not be published.